top of page
Search
  • ivancalligarisuae

Talent Pass nuova licenza Freelance a Dubai

La nuova licenza sarà disponibile per persone con abilità e competenze speciali provenienti da tutto il mondo. Mira ad attrarre talenti e professionisti globali nei settori dei media, dell'istruzione, della tecnologia, dell'arte, del marketing e della consulenza.


La Dubai Airport Fz, ha firmato un accordo con Dubai Culture e la Direzione Generale della Residenza e degli Affari Esteri (GDRFA) per facilitare la nuova iniziativa. Il MoU crea il quadro per la cooperazione e il coordinamento per elaborare licenze, visti e altri servizi che supportano gli innovatori nella creazione, gestione e crescita della loro attività nell'Emirato.

Il "Talent Pass" qualifica il suo titolare ad ottenere un visto di soggiorno per tre anni, oltre all'affitto di spazi per uffici forniti dalla competente freezone. Le soluzioni per ufficio offrono supporto e costi operativi flessibili, oltre alla possibilità di ottenere i servizi da remoto.

I titolari di licenza avranno accesso alla rete dei clienti della freezone, che vanno dalle aziende internazionali alle PMI e agli imprenditori. Avranno anche accesso alla piattaforma digitale della zona franca che consente loro di contattare i clienti per un accesso più facile a lavoro, contratti e servizi, offrendo loro l'opportunità di espandere i potenziali clienti.

4 views0 comments

Comentários


bottom of page