top of page
Search
  • ivancalligarisuae

Il big 5 torna a Dubai

Dubai: l'evento più importante del settore delle costruzioni della regione, il Big 5, è pronto per tornare al Dubai World Trade Centre (DWTC) dal 12 al 15 settembre. Sarà l'unico evento dal vivo dal vivo per collegare il mondo delle costruzioni e svolgerà un ruolo cruciale nel guidare la ripresa economica nell'era post-COVID-19.


L'evento ha finora confermato più di 1.000 espositori provenienti da 45 paesi e con 20 padiglioni nazionali. Ci saranno anche networking online e facilitazioni per riunioni come componenti aggiuntivi, che aiuteranno le organizzazioni a dare il via alle loro attività indipendentemente dalla loro posizione. In un recente rapporto pubblicato da MEED Projects, ci sono stati contratti per un valore di 163 miliardi di dollari assegnati nel 2020 in Medio Oriente e in Africa nonostante il COVID-19. E progetti per un valore di 1,9 miliardi di dollari sono attualmente in fase di esecuzione nella regione.

“Con 5,06 trilioni di dollari di progetti pianificati in tutti i settori nel mercato delle costruzioni del Medio Oriente e dell'Africa, è più importante che mai offrire un ambiente sicuro per riunire la comunità regionale e internazionale in cui possono dare impulso alle attività commerciali e discutere lezioni vitali, tutto in un unico posto, ha affermato Josine Heijmans, vicepresidente di dmg events, l'organizzatore dell'evento.

Il Big 5 accogliera' quest'anno gli espositori in nove eventi specializzati. Gli eventi di alto livello di quest'anno includono il Global Construction Leaders' Summit, il Future of Facades Summit e il FutureTech Construction Summit, tutti progettati per far luce sugli sviluppi cruciali nel settore delle costruzioni. La popolare serie di dibattiti gratuiti e certificati CPD continuerà durante l'evento, con 70 sessioni destinate a coprire argomenti vitali del settore.

3 views0 comments

Commentaires


bottom of page