top of page
Search
  • ivancalligarisuae

British Airways assume personale di bordo; stipendio 141.000 Dh all'anno

British Airways ha annunciato che sta assumendo più personale di bordo mentre il settore dell'aviazione si riprende dalla pandemia di Covid-19. La compagnia aerea ha chiesto a un'ampia gamma di persone di candidarsi per un lavoro per creare una forza lavoro diversificata dell'equipaggio.


I membri dell'equipaggio saranno in grado di guadagnare fino a £ 28.000 (più di Dh141.000) all'anno con paga di volo e di servizio e un'indennità di soggiorno esentasse, oltre a generosi vantaggi aziendali.

I candidati possono presentare domanda di lavoro tramite il sito dedicato alle opportunità di lavoro di British Airways.

La compagnia aerea ha già contattato le persone nei pool di talenti esistenti della compagnia, che contiene i dettagli delle persone che hanno lasciato l'attività lo scorso anno ma hanno espresso interesse a tornare alla compagnia aerea quando si presentano posti vacanti. Il vettore britannico ha affermato che la compagnia aerea ha fatto appello a una vasta gamma di persone per fare domanda di lavoro per creare una forza lavoro diversificata. Le compagnie aeree stanno assumendo mentre il settore dell'aviazione si riprende dall'impatto della pandemia di Covid-19. I più grandi vettori degli Emirati Arabi Uniti, Emirates ed Etihad Airways, hanno recentemente annunciato l'assunzione di 4.500 membri dell'equipaggio e altro personale di supporto aeroportuale nei prossimi mesi mentre la loro rete di rotte si espande e si avvicina al livello prepandemia.


5 views0 comments

Commentaires


bottom of page